Ciao Mondo

L'altro giorno stavo leggendo un articolo molto interessante sulle "mode" nella tecnologia. Ad un certo punto ho letto una frase che mi ha fatto sbarellare gli occhi:




           "oramai il blog è passato di moda"



allora mi son detto:


      "che ideona Roby! perchè non scrivi un bel blog?" 

Sì, perchè io mi son sempre fatto riconoscere per quello che arriva dopo.
Qualche esempio?
  • compro in Borsa le azioni quando oramai non le vuole più nessuno
  • compro i cellulari quando stanno per uscire di produzione
Quindi ho cercato su blogger e altri provider ed ho scoperto che io il blog...

ce lo avevo già!
su blogger!
e dal 2007!

e sono anche convinto di aver scritto almeno un migliaio di post e che era pieno di centinaia di banner pubblicitari sparsi ovunque... domani faccio causa a blogger, perchè mi devono almeno 1.000.000,00 di euro!

Comunque, il problema era l'argomento... dato che sono un programmatore ho scelto questo argomento... sì poca fantasia, ma che ci volete fare... 
Ho anche chiamato il primo post Ciao Mondo per due ragioni:

1. confermare la totale assenza di fantasia
2. chiarire che il blog è in italiano per scelta


...
...
...
uahahah

... no è che dopo qualche corso di inglese è difficile reggere lo sguardo della maestra che si trattiene dal riderti in faccia... quindi facimelo in italiano!

Comments

Post a Comment

Popular posts from this blog